MotoGP | GP Qatar Day 1: Jack Miller, “La giornata è andata bene”

“E’ stato un inizio un po’ in salita" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Qatar Day 1: Jack Miller, “La giornata è andata bene”MotoGP | GP Qatar Day 1: Jack Miller, “La giornata è andata bene”

MotoGP GP Qatar Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2020, con il miglior tempo.

Il pilota australiano ha chiuso terzo al termine della FP1, nonostante una scivolata senza conseguenze alla curva 4, è riuscito poi a migliorare di oltre un secondo il proprio crono durante il secondo turno disputato in serata, chiudendo con un giro veloce in 1:53.387, a soli 7 millesimi dall’attuale record del circuito.

Dichiarazioni Jack Miller GP Qatar Day 1

“E’ stato un inizio un po’ in salita a causa della caduta in FP1, ma poi la giornata è andata bene. Nel pomeriggio il vento aveva reso le condizioni abbastanza difficili, ma verso sera ho ritrovato nuovamente il feeling con la mia Desmosedici, riuscendo a segnare un ottimo tempo con la gomma morbida, a soli 7 millesimi dal record della pista. Sono molto soddisfatto: era importante riuscire a chiudere bene queste prime due sessioni perché domani nella FP3, con le temperature più alte, sarà molto difficile migliorare. Oggi eravamo tutti vicinissimi e mi aspetto tempi molto veloci in qualifica. Non vedo l’ora di tornare in pista domani!”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati