MotoGP | GP Qatar Day 1: Fabio Quartararo, “Nel complesso sono contento”

"I nostri avversari sono veloci" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Qatar Day 1: Fabio Quartararo, “Nel complesso sono contento”MotoGP | GP Qatar Day 1: Fabio Quartararo, “Nel complesso sono contento”

MotoGP GP Qatar Yamaha Monster 2021 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2020, con il terzo tempo.

Il francese della Yamaha ha chiuso il primo turno di libere con il quarto tempo a poco meno di 3 decimi dalla vetta. Nel secondo turno il #20, grazie anche alle gomme soft risparmiate nel primo turno, è riuscito a migliorare ulteriormente fermandosi a soli 188 millesimi dalla vetta.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Qatar Day 1

“Sono felice di fare finalmente i nostri primi giri della stagione 2021. Non abbiamo girato con la migliore opzione di pneumatici nelle FP1 perché dovevamo conservare le gomme morbide per dopo, per il momento giusto. Abbiamo provato qualcosa nella prima manche delle FP2 che non mi piaceva, ma è bello averlo potuto provare. Adesso lo sappiamo. È stato bello anche fare i due time attack alla fine. È stata dura, perché i nostri avversari sono veloci, ma sono contento di aver fatto due ottimi giri. Ci sono stati alcuni piccoli errori su cui migliorare, ma nel complesso sono contento di oggi.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati