MotoGP | GP Qatar Day 1: Aleix Espargarò, “Soddisfatto di questo inizio”

"Mi diverte guidare questa moto", ha dichiarato lo spagnolo

Espargarò soddisfatto dopo le libere in Qatar
MotoGP | GP Qatar Day 1: Aleix Espargarò, “Soddisfatto di questo inizio”MotoGP | GP Qatar Day 1: Aleix Espargarò, “Soddisfatto di questo inizio”

MotoGP GP Qatar Aprilia Gresini 2021 – Inizio concreto per Aleix Espargarò sul tracciato di Losail, teatro del prossimo Gran Premio del Qatar di MotoGP. Dopo le ottime performance mostrate nei test, lo spagnolo è riuscito a raccogliere una serie di buone indicazioni in tutte le condizioni di gara, aspetto che fa ben sperare la squadra per quello che riguarda la qualifica in programma domani nel tardo pomeriggio qatariota.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Qatar Day 1

“Sono soddisfatto di questo inizio. Dopo i test, andati bene, avevo qualche dubbio perchè quando inizia il weekend di gara i valori in campo possono cambiare. Invece anche oggi ci siamo confermati, sono contento soprattutto della facilità con cui riesco ad essere veloce con la nuova RS-GP. E’ una moto che mi diverto a guidare, sento che la sto sfruttando e i tempi lo dimostrano. Ora voglio concentrarmi sulla qualifica perchè credo sia possibile fare bene anche in quella condizione. Domenica in gara ci saranno tanti aspetti da valutare con una moto completamente nuova, dal comportamento in scia al consumo di benzina. Affrontiamo una sessione alla volta ma con uno spirito molto positivo”.

4/5 - (24 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel