MotoGP | GP Qatar Day 1: Aleix Espargarò, “Soddisfatto di questo inizio”

"Mi diverte guidare questa moto", ha dichiarato lo spagnolo

Espargarò soddisfatto dopo le libere in Qatar
MotoGP | GP Qatar Day 1: Aleix Espargarò, “Soddisfatto di questo inizio”MotoGP | GP Qatar Day 1: Aleix Espargarò, “Soddisfatto di questo inizio”

MotoGP GP Qatar Aprilia Gresini 2021 – Inizio concreto per Aleix Espargarò sul tracciato di Losail, teatro del prossimo Gran Premio del Qatar di MotoGP. Dopo le ottime performance mostrate nei test, lo spagnolo è riuscito a raccogliere una serie di buone indicazioni in tutte le condizioni di gara, aspetto che fa ben sperare la squadra per quello che riguarda la qualifica in programma domani nel tardo pomeriggio qatariota.

Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Qatar Day 1

“Sono soddisfatto di questo inizio. Dopo i test, andati bene, avevo qualche dubbio perchè quando inizia il weekend di gara i valori in campo possono cambiare. Invece anche oggi ci siamo confermati, sono contento soprattutto della facilità con cui riesco ad essere veloce con la nuova RS-GP. E’ una moto che mi diverto a guidare, sento che la sto sfruttando e i tempi lo dimostrano. Ora voglio concentrarmi sulla qualifica perchè credo sia possibile fare bene anche in quella condizione. Domenica in gara ci saranno tanti aspetti da valutare con una moto completamente nuova, dal comportamento in scia al consumo di benzina. Affrontiamo una sessione alla volta ma con uno spirito molto positivo”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati