MotoGP | GP Portogallo Gara, Di Giannantonio: “Non sono contentissimo”

"Dobbiamo capire il motivo e continuare a lavorare" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Portogallo Gara, Di Giannantonio: “Non sono contentissimo”MotoGP | GP Portogallo Gara, Di Giannantonio: “Non sono contentissimo”

MotoGP GP Portogallo Ducati VR46 Racing Team – Fabio di Giannantonio ha chiuso il Gran Premio del Portogallo, seconda tappa del Motomondiale 2024, in decima posizione.

Quinta fila allo start, ma passo costante sulla distanza, in sella alla Ducati Desmosedici GP, per Fabio che risale ai limiti dei dieci dopo un fine settimana più complicato del previsto (15 punti in classifica ndr).

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio GP Portogallo MotoGP 2024

“Non sono contentissimo della gara, sicuramente il potenziale che potevamo esprimere oggi era molto più alto, ma abbiamo commesso un errore che ci ha rallentato nel recupero. Da un lato sapere quale è stato il problema ci aiuta e quindi, considerato anche che siamo solo alla seconda gara con la squadra e ci stiamo conoscendo, andiamo negli USA pronti a fare bene. Nel complesso il bilancio è abbastanza positivo, da venerdì ad oggi abbiamo fatto dei passi in avanti.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul