MotoGP | GP Phillip Island: Mir, “L’idea di affrontare questo week-end mi rende felice”

"Phillip Island è un circuito unico", ha proseguito lo spagnolo della Suzuki

MotoGP | GP Phillip Island: Mir, “L’idea di affrontare questo week-end mi rende felice”MotoGP | GP Phillip Island: Mir, “L’idea di affrontare questo week-end mi rende felice”

GP Australia Suzuki MotoGP 2022 – Obiettivo “ritorno” per Joan Mir nel prossimo Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Dopo la pausa forzata delle ultime settimane, provocata dall’infortunio alla caviglia rimediato in Austria, lo spagnolo è pronto a tornare in sella alla GSR-RR sul tracciato di Phillip Island, uno dei più difficili in calendario dal punto di vista fisico. Una sfida importante che l’iberico vuole assolutamente vincere, visto che tra pochi GP saluterà la Suzuki per una nuova avventura in Honda.

Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Australia MotoGP 2022

“Sono felice di tornare a lavorare insieme alla squadra in un fine settimana di gara. E’ passato molto tempo dall’infortunio alla caviglia e personalmente ho lavorato per perdere il minor numero di GP possibili. I controlli delle ultime ore sembrano aver dato riscontri positivi e tutti affermano che l’infortunio alla caviglia sta guarendo abbastanza bene. Spero quindi di non soffrire troppo durante il week-end di gara. Phillip Island è un tracciato fantastico e l’idea di affrontarlo mi rende felice. Non vedo l’ora di girarci con la GSX-RR”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati