MotoGP | GP Phillip Island: Crutchlow, “Non vedo l’ora di gareggiare”

"E' passato troppo tempo dall'ultima volta che abbiamo corso su questo circuito", ha aggiunto l'inglese

MotoGP | GP Phillip Island: Crutchlow, “Non vedo l’ora di gareggiare”MotoGP | GP Phillip Island: Crutchlow, “Non vedo l’ora di gareggiare”

GP Australia Yamaha WithU MotoGP 2022 – Cal Crutchlow a caccia di un buon risultato nel prossimo Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Già vincitore a Phillip Island, nel lontano 2016 con il team LCR Honda, l’australiano vuole sfruttare le caratteristiche amiche del tracciato australiano per regalare al proprio team un buon piazzamento in zona punti, il quale aiuterebbe ad alzare il morale collettivo in vista delle ultime due prove di questo campionato.

Dichiarazioni Cal Crutchlow Preview GP Australia MotoGP 2022

“Non vedo l’ora di tornare a gareggiare a Phillip Island. L’ultima volta che abbiamo corso su questa pista è stato nel 2019 e tutti quanti non vedevamo l’ora di affrontare le sue mitiche curve. L’ultima gara a Buriram è stata abbastanza deludente, soprattutto a causa delle cattive condizioni del tempo, e proprio per questo speriamo di trovare l’asciutto in Australia. Tutti nel team stanno lavorando al meglio, anche a stretto contatto con la Yamaha, e la volontà comune è quella di ottenere un grande risultato. Ovviamente abbiamo programma è molto fitto da portare avanti, ma non vedo l’ora di arrivare alla gara di domenica”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia