MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Rins, “Felice del lavoro che abbiamo svolto”
"La hard al posteriore si è rivelata molto competitiva", ha aggiunto lo spagnolo
GP Australia Suzuki MotoGP 2022 – Moderata soddisfazione per Alex Rins al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.
Nonostante una FP1 caratterizzata dall’umido, a causa della tanta pioggia caduta nel corso della notte, lo spagnolo è riuscito, tornata dopo tornata, a migliorare il feeling con la GSX-RR, trovando inoltre diversi riscontri positivi sulla mescola più dura al posteriore. Una condizione che permetterà all’iberico di affrontare le sessioni di domani con più certezze e con la consapevolezza di avere tra le mani un pacchetto competitivo.
Dichiarazioni Alex Rins Day 1 GP Australia MotoGP 2022
“Tornare a correre a Phillip Island è stato fantastico, anche se la giornata si è rivelata fredda e ventosa. Le FP1 sono state un pò spaventose a causa di alcune zone bagnate. In tutta sincerità non è stato possibile rilassarsi durante le tornate in pista. Le libere 2 sono andate meglio e in generale mi ritengo soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto. Al posteriore ci siamo focalizzati sulla dura e l’ho trovata particolarmente competitiva. Domani perfezioneremo il set-up ed eseguiremo altri confronti in termini di gomme in vista della gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login