MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Mir, “La giornata nel complesso è stata positiva”

"L'ideale per la qualifica sarebbe lottare per le prime due file", ha precisato lo spagnolo

MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Mir, “La giornata nel complesso è stata positiva”MotoGP | GP Phillip Island Day 1: Mir, “La giornata nel complesso è stata positiva”

GP Australia Suzuki MotoGP 2022 – Nonostante il 12° crono nella combinata dei tempi, a meno di un decimo dall’ultimo piazzamento valido per l’accesso diretto in Q2, Joan Mir ha giudicato positivamente il lavoro svolto dalla squadra nella prima giornata di libere a Phillip Island. Lo spagnolo, rientrato dopo una lunga pausa per un infortunio alla caviglia, è riuscito a migliorare giro dopo giro il feeling con la GSX-RR, sia sulla simulazione qualifica che sul passo gara. Una condizione che lo sta spingendo ad alzare l’asticella per il proseguo di questo fine settimana in Oceania.

Dichiarazioni Joan Mir Day 1 GP Australia MotoGP 2022

“La giornata di oggi, nel complesso, è stata positiva e non posso lamentarmi del lavoro che abbiamo svolto, anche perché mi sto divertendo in sella alla mia GSX-RR. Miglioro sessione dopo sessione e lo stesso feeling sta imboccando la strada giusta per il proseguo di questo fine settimana. Aver perso la top 10 per un margine così piccolo è un peccato, ma sento di poter essere ancora più veloce. In tutta sincerità non sono troppo deluso. Vedremo domani in cosa riusciremo a migliorare. L’ideale per la qualifica sarebbe lottare per le prime due file”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati