MotoGP | Gp Mugello Gara, Vinales: “Abbiamo raccolto dati importanti”

"Ho provato a chiudere il gap con il pilota che mi precedeva, ma non riuscivo a sorpassarlo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Mugello Gara, Vinales: “Abbiamo raccolto dati importanti”MotoGP | Gp Mugello Gara, Vinales: “Abbiamo raccolto dati importanti”

MotoGP Gp Italia Mugello Aprilia Racing – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio d’Italia al Mugello in ottava posizione.

La gara lunga del GP d’Italia non ha portato i miglioramenti sperati in casa Aprilia, che si è dovuta accontentare dell’ottavo posto di Maverick Viñales. Il pilota spagnolo ha perso alcune posizioni nelle fasi iniziali e, pur rimanendo bloccato nelle retrovie, ha mostrato il miglior passo gara possibile.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Italia Mugello MotoGP 2024

“La gomma media posteriore era la miglior scelta che potessi fare. Infatti, a metà gara, ho tenuto un buon passo, ma non è stato abbastanza. Ho provato a chiudere il gap con il pilota che mi precedeva, ma non riuscivo a sorpassarlo e le gomme si sono surriscaldate. Abbiamo comunque raccolto dati importanti in vista del test. “

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato