MotoGP | Gp Mugello Gara, Espargarò: “Non appena ho iniziato a perdere grip, la moto si muoveva molto”

"Non è una pista favorevole al mio stile di guida" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Mugello Gara, Espargarò: “Non appena ho iniziato a perdere grip, la moto si muoveva molto”MotoGP | Gp Mugello Gara, Espargarò: “Non appena ho iniziato a perdere grip, la moto si muoveva molto”

MotoGP Gp Italia Mugello Aprilia Racing – Aleix Espargarò ha chiuso il Gran Premio d’Italia, al Mugello, in undicesima posizione.

Aleix Espargaró, partito bene dalla nona posizione, si è trovato in difficoltà con il grip e ha chiuso undicesimo. È stata comunque una giornata importante per Aleix che ha raggiunto un traguardo storico in gara, al Mugello, infatti, ha eguagliato Loris Capirossi con 328 GP disputati.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Italia Mugello MotoGP 2024

“Gara molto fisica. Non appena ho iniziato a perdere grip, la moto si muoveva molto. Come ho già detto, non è una pista favorevole al mio stile di guida e soffro tanto nei cambi di direzione veloci. Guardiamo avanti e pensiamo al test, lavoreremo per recuperare rispetto agli altri.”

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato