MotoGP | Gp Misano Sprint Race, Marini: “Al via ho dato il massimo”

"Purtroppo ho pagato caro l’errore in qualifica" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Misano Sprint Race, Marini: “Al via ho dato il massimo”MotoGP | Gp Misano Sprint Race, Marini: “Al via ho dato il massimo”

MotoGP GP San Marino e Riviera di Rimini Misano Mooney VR46 – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, dodicesima tappa del Motomondiale 2023, in settima posizione.

Buona gara dopo una qualifica non facile per Luca, ottavo al via e protagonista di una bella battaglia in pista nelle fasi iniziali. Chiude collezionando 3 punti e sale a 128 nella generale al settimo posto.

Dichiarazioni Luca Marini Sprint Race GP San Marino e Riviera di Rimini Misano MotoGP 2023

“Partire così indietro è sempre complicato, anche se poi lo scatto al via, come nel mio caso, è buono, è difficilissimo superare. Al via ho dato il massimo, sono rimasto in battaglia con tanti piloti forti e non posso che essere soddisfatto, da un lato, della mia performance e delle sensazioni alla guida. Ho spinto i primi giri e poi ho settato un buon passo per tutta la gara. Purtroppo ho pagato caro l’errore in qualifica e domani sarà una gara simile. Su questo tracciato, non serve gestire la gomma, tutti andranno al massimo e io spero di recuperare qualche posizione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati