MotoGP | GP Misano Day 1, Di Giannantonio: “È stato forse il giorno peggiore da quando sono caduto in Austria”

"Siamo scesi in pista cercando di usare meno antidolorifici, ma non è ancora il momento" ha aggiunto il pilota romano

MotoGP | GP Misano Day 1, Di Giannantonio: “È stato forse il giorno peggiore da quando sono caduto in Austria”MotoGP | GP Misano Day 1, Di Giannantonio: “È stato forse il giorno peggiore da quando sono caduto in Austria”

MotoGP GP Misano Ducati VR46 Racing Team – Fabio Di Giannantonio ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini con il 16esimo tempo.

Distacco nell’ordine del secondo per Fabio – 1.31.779 nel pomeriggio – ancora alle prese con il dolore alla spalla. 16esimo al termine delle prove, tenterà di avvicinare i primi in vista della Sprint (domani, 03.00 pm ndr).

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Gp Misano MotoGP 2024

“Oggi è stato forse il giorno peggiore da quando sono caduto in Austria. Siamo scesi in pista cercando di usare meno antidolorifici, ma non è ancora il momento. Ho fatto tanta, tanta fatica. È stato un venerdì complicato, ho provato tante cose, ma non abbiamo ancora preso una strada precisa. Manca tanto grip e confidenza sul davanti e questo mi fa perdere fiducia nei miei punti forti. Continuiamo a lavorare, sfruttiamo al massimo il tifo di casa e facciamo uno step domani in vista della Sprint.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati