MotoGP | GP Misano 2 Day 1, Vinales: “Durante il test abbiamo capito cosa ci è mancato”

"Il feeling è migliore rispetto alla prima gara a Misano" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano 2 Day 1, Vinales: “Durante il test abbiamo capito cosa ci è mancato” MotoGP | GP Misano 2 Day 1, Vinales: “Durante il test abbiamo capito cosa ci è mancato”

MotoGP GP Misano Aprilia – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano con l’ottavo tempo.

Maverick Viñales ha raccolto delle buone sensazioni nella prima sessione di libere segnando il quinto tempo più veloce. Il tracciato bagnato in alcune zone non ha impedito al pilota spagnolo di essere competitivo e di accumulare dati preziosi. Nella practice, con la pista completamente asciutta, Viñales ha firmato una serie di time-attack consistenti, chiudendo ottavo e ottenendo l’accesso diretto in Q2.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Emilia Romagna Misano Aprilia MotoGP 2024

“Durante il test abbiamo capito cosa ci è mancato per migliorare. Il feeling è migliore rispetto alla prima gara a Misano, abbiamo fatto un grande passo in avanti, nonostante la pista avesse poco grip. Con la gomma media, la moto è molto più prevedibile e facile da guidare. L’obiettivo è partire dalla seconda fila e, da lì, costruire due buone gare. Dobbiamo cercare di dare il massimo e continuare in questa dinamica di crescita.”

4.8/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il