MotoGP | GP Misano 2 Day 1, Mir: “Ci sono ancora problemi con le vibrazioni che dobbiamo affrontare”

"C'è del lavoro da fare e dobbiamo rimanere concentrati questo fine settimana" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Misano 2 Day 1, Mir: “Ci sono ancora problemi con le vibrazioni che dobbiamo affrontare”MotoGP | GP Misano 2 Day 1, Mir: “Ci sono ancora problemi con le vibrazioni che dobbiamo affrontare”

MotoGP GP Misano Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso la prima giornata di prove del Gran Premio dell’Emilia Romagna a Misano, con il 19esimo tempo.

Dopo aver saltato il weekend precedente, Joan Mir ha cercato di recuperare il tempo perso e riprendere il ritmo il più velocemente possibile. Ha trascorso la sessione pomeridiana asciutta lavorando con il nuovo pacchetto, trovando alcune aree positive. Le vibrazioni rimangono il limite principale alla possibilità di Mir di fare ulteriori progressi, il campione del mondo MotoGP 2020 e il suo team continuano a lavorare intensamente in quest’area insieme agli ingegneri HRC.

Dichiarazioni Jona Mir GP Emilia Romagna Misano Honda Repsol MotoGP 2024

“Ci sono state alcune cose positive oggi, penso che parte del nuovo pacchetto possa aiutarci a essere più competitivi nel breve termine. Sfortunatamente, ci sono ancora problemi con le vibrazioni che dobbiamo affrontare. Siamo abbastanza lontani, è vero, ma penso che una volta superato questo problema di vibrazioni, abbiamo alcuni pezzi che ci aiuteranno molto. C’è del lavoro da fare e dobbiamo rimanere concentrati questo fine settimana per risolvere le vibrazioni”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati