MotoGP | GP Malesia, Vinales: “Il layout della pista è impegnativo”

"L’obiettivo è fare una bella gara" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Malesia, Vinales: “Il layout della pista è impegnativo”MotoGP | GP Malesia, Vinales: “Il layout della pista è impegnativo”

MotoGP GP Malesia Aprilia – Maverick Viñales torna su un tracciato che gli ha già regalato grandi soddisfazioni con vittorie in tutte le classi: in MotoGP nel 2019, in Moto2 nel 2014 e in 125cc nel 2011. Il pilota spagnolo è determinato a ritrovare il feeling che gli ha permesso di salire sul podio più volte in questa stagione.

Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Maverick Viñales ha condiviso le sue aspettative e riflessioni sulla gara, sottolineando le sfide e la competitività del circuito di Sepang. Con un layout esigente e una competizione serrata, dovuta all’ampia disponibilità di dati da parte di tutti i team, Viñales si mostra fiducioso nel lavoro svolto dalla sua squadra. Forte delle informazioni raccolte finora, il pilota punta a una performance solida, determinato a proseguire il finale di stagione con risultati positivi.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Malesia Aprilia MotoGP 2024

“Il layout della pista è impegnativo e la competizione è sempre serrata perché tutti hanno a disposizione molti dati e conoscono bene il tracciato. Anche noi abbiamo raccolto tanti dati, quindi l’obiettivo è fare una bella gara, soprattutto per proseguire nel migliore dei modi.”

4.8/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati