MotoGP | Gp Malesia: Marquez, “Sepang 2015? Rifarei la stessa cosa con Rossi”
Lo spagnolo della Honda: "Non ho più sentito Rossi dopo il suo ritiro e non mi interessa sentirlo"
MotoGP GP Malesia Repsol Honda – Marc Marquez dalla Malesia è tornato a parlare di Sepang 2015, gara salita agli onori della cronaca per le accuse di Valentino Rossi e la caduta in gara dello spagnolo dopo un contatto con l’allora pilota della Yamaha.
Il nove volte iridato aveva accusato Marquez fogli alla mano di essersi comportato in maniera scorretta nella precedente gara, Australia 2015.
Intervistato dai colleghi di AS.com il #93 della Honda ha detto che rifarebbe tutto quello che ha fatto nel 2015. Ha sottolineato poi che non gli interessa riallacciare i rapporti con il pesarese. Ecco cosa ha detto.
Dichiarazioni Marc Marquez Fatti Sepang 2015 Valentino Rossi
“A Sepang nel 2015 Rossi è venuto con i cronologici del GP d’Australia. Lo ricordo perfettamente. Non ho capito niente, perché è come se dicessero che domenica scorsa ho passato tutta la gara a giocare e sorpassare e che alla fine ho superato Bagnaia perché l’ho fatto e, d’altra parte, non volevo sorpassare Rins perché non l’ho fatto. Non avrebbe senso dirlo. Mi comporterei di nuovo allo stesso modo, non mi comporterei diversamente, perché tutto quello che ho fatto è stato lottare una gara, più del normale nei primi giri, così come Rossi. Nessuno dei due aveva più velocità dell’altro, ma abbiamo faticato alcuni giri fino a quando uno ha perso. Credo che lui gestirebbe tutto in modo diverso da quello che ha fatto, perché quello che ci ha perso è stato lui. Se si guarda il ritmo delle prove, si vede che non ne avevo più. Lorenzo e Pedrosa ne avevano più di tutti. Non ne avevo di più in quella gara. Non ho avuto più contatti con Rossi da quando si è ritirato e non lo voglio neanche. Gli anni passano e lo amo sempre meno e non mi interessa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login