MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Bastianini, “Mi piacerebbe spingere e fuggire”

Il pilota del Gresini Racing partirà dalla prima fila a Sepang

MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Bastianini, “Mi piacerebbe spingere e fuggire”MotoGP | GP Malesia Qualifiche: Bastianini, “Mi piacerebbe spingere e fuggire”

GP Malesia Gresini Racing – Ottima prestazione nella qualifica di Sepang per Enea Bastianini, che partirà dalla prima fila nel Gran Premio della Malesia, 19esimo appuntamento della MotoGP 2022.

Il pilota del Team Gresini partirà dalla seconda casella e avrà accanto a se il pole-man Jorge Martin (Ducati Pramac) e Marc Marquez (Honda Repsol). Ecco cosa ha detto la “Bestia” a Sky Sport

Dichiarazioni Enea Bastianini Qualifiche GP Malesia Sepang MotoGP 2022

“Sono abbastanza contento, abbiamo fatto un bello step da ieri. Nelle FP4 ho tenuto un buon ritmo e siamo stati veloci. In qualifica Martin ha fatto un tempo impressionante, è stato imbattibile. Sono curioso di vedere il suo giro per capire cosa ha fatto di diverso rispetto a me. Per quanto riguarda la gara la gomma soft è un’opzione. Sono un pilota che per caratteristica ‘salva’ la gomma, ci proveremo anche domani. Mi piacerebbe spingere e fuggire ma nei primi due giri non ho mai brillato. Ci proveremo ma non sarà facile.”

5/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati