MotoGP | GP Malesia, gli highlights delle libere [VIDEO]

Binder il più veloce, Bagnaia fuori dai primi dieci

MotoGP | GP Malesia, gli highlights delle libere [VIDEO]MotoGP | GP Malesia, gli highlights delle libere [VIDEO]

GP Malesia Highlights Libere MotoGP 2022 – Vi riportiamo gli highlights delle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio della Malesia, penultima prova del mondiale 2022 di MotoGP.

Al termine di una giornata complessa, caratterizzata al mattino dalle alte temperature e al pomeriggio dalla pioggia, Brad Binder è riuscito a issarsi al comando della graduatoria generale dei tempi, fermando il cronometro sull’1’59″479, pochi millesimi più rapido della Suzuki di Alex Rins, bravo a confermarsi nelle posizioni di vertice dopo la vittoria conquistata a Phillip Island.

Terza piazza per il sempre competitivo Marc Marquez, seguito a ruota da Enea Bastianini, Joan Mir e Jorge Martin. Completano la graduatoria dei primi dieci Fabio Quartararo, Fabio Di Giannantonio, Luca Marini e Marco Bezzecchi. Al momento, “Pecco” Bagnaia risulta in 11° posizione, visto che al mattino ha preferito lavorare sul set-up piuttosto che sul time-attack, mentre al pomeriggio le performance si sono inevitabilmente alzate a causa della pioggia.

Appuntamento a stanotte, sempre in diretta su Sky Sport MotoGP HD, per la diretta della terza sessione di libere a Sepang, la quale stabilirà l’ordine dei piloti che si guadagneranno l’accesso diretto alla Q2.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel