MotoGP | Gp Malesia Gara, Miller: “Ritmo non sufficiente per giocarsela con i migliori”
Binder: "Ho faticato con l'anteriore"
MotoGP GP Malesia KTM Tanto da analizzare in casa KTM al termine dell’ultimo Gran Premio della Malesia, terzultimo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. Jack Miller, ottavo sul traguardo, non è riuscito a mostrare un ritmo degno dei migliori, aspetto che dovrà spingere lui e la squadra ad analizzare cosa non ha funzionato sulla RC16. Peggio invece è andata a Brad Binder, mai in sinergia con la moto – soprattutto a causa dell’anteriore – e autore di una caduta nella prima metà di gara.
Dichiarazioni Jack Miller Gara GP Malesia MotoGP 2023
“Non avevamo abbastanza ritmo per i piloti davanti a me e dobbiamo capire cosa non ha funzionato, visto che un distacco del genere dopo 20 giri non è l’ideale. Non ho avuto problemi reali e neanche ho commesso degli errori, semplicemente il ritmo assoluto non era a livello dei migliori. Ci manca qualcosa, è innegabile. Sono stato con Bezzecchi per un pò, ma nel tentativo di andargli dietro ho rovinato la gomma anteriore. Abbiamo del lavoro da fare e io stesso cercherò di migliorare. Dobbiamo massimizzare la performance in vista del Qatar e di Valencia”.
Dichiarazioni Brad Binder Gara GP Malesia MotoGP 2023
“Ho faticato in gara e non sono mai riuscito a fermare la moto come volevo. Ho lottato con la moto per guidare in modo pulito e alla fine sono incappato in una caduta. Non c’è molto altro da dire. Abbiamo provato diverse cose e con il caldo, unito al grip, non è andata come speravamo. Lezioni importanti che ci serviranno per il Qatar”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login