MotoGP | GP Malesia Gara: Martin, “Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno”

"Purtroppo ho affrontato quella curva con un chilometro orario di troppo", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Malesia Gara: Martin, “Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno”MotoGP | GP Malesia Gara: Martin, “Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno”

GP Malesia Ducati Pramac MotoGP 2022 – Risultato da dimenticare per Jorge Martin nell’ultimo Gran Premio della Malesia, penultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo della Pramac, pole man e leader incontrato per la prima metà di gara, è incappato in una caduta che non gli ha permesso di concretizzare al meglio un fine settimana vissuto stabilmente nelle posizioni di vertice della classifica. Un colpo a vuoto che dovrà spingere lui e la squadra verso il riscatto nell’ultimo round stagionale di Valencia.

Dichiarazioni Jorge Martin Gara GP Malesia MotoGP 2022

“Ho fatto una buona partenza e sono riuscito a tenere la testa della gara fin dal primo giro. Seguivo senza problemi la strategia che mi ero prefissato. Questo fino alla caduta. Non stano spingendo al massimo nel momento della scivolata, anche perché dovevo gestire le gomme. Purtroppo in quella curva sono entrato un chilometro più veloce del normale e con le buche è successo quello che è successo. Un errore da cookie che spero di non ripetere. Sono stato il più forte per tutto il week-end e lascio la Malesia pensando a questo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel