MotoGP | Gp Malesia Gara, Aleix Espargarò: “Difficile da digerire il gap da quelli davanti”

"Quando sono scivolato alla curva nove ero dodicesimo, senza un ritmo tale da poter pensare ad un recupero importante" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Malesia Gara, Aleix Espargarò: “Difficile da digerire il gap da quelli davanti”MotoGP | Gp Malesia Gara, Aleix Espargarò: “Difficile da digerire il gap da quelli davanti”

MotoGP Malesia Aprilia – Aleix Espargarò non ha chiuso il Gran Premio della Malesia, 18esima tappa del Motomondiale 2023.

Aleix è incappato in una scivolata alla curva 9 mentre, dodicesimo, cercava di ricucire il gap. La sua generosità si è scontrata con un feeling all’anteriore non perfetto, ricorrente durante il weekend, sul quale i tecnici lavoreranno sia in vista del Qatar sia come linea di sviluppo della RS-GP 2024.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Gara GP Malesia MotoGP 2023

“Un weekend da dimenticare, lo possiamo dire. Nel Warmup abbiamo provato un setup molto differente sulla moto, a dire il vero sono stato veloce ma mi sono subito reso conto di essere più al limite con l’anteriore. La cosa più difficile da digerire non è tanto la caduta, quella ci puo’ stare, quanto il gap che abbiamo accusato rispetto ai migliori. Quando sono scivolato alla curva nove ero dodicesimo, senza un ritmo tale da poter pensare ad un recupero importante: su questo dobbiamo riflettere e trovare una soluzione per tornare competitivi”.

4.6/5 - (40 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che