MotoGP | GP Le Mans Day 1: Mir, “Performance penalizzate dalla caduta”

"Giornata positiva", ha proseguito lo spagnolo

MotoGP | GP Le Mans Day 1: Mir, “Performance penalizzate dalla caduta”MotoGP | GP Le Mans Day 1: Mir, “Performance penalizzate dalla caduta”

GP Francia Suzuki – Ottavo crono per Joan Mir al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, focalizzato principalmente sulla comprensione delle gomme e sull’ottimizzazione del passo gara, è riuscito a raccogliere dati molto interessanti sul comportamento della GSX-RR, evidenziando inoltre gli aspetti su cui la squadra dovrà lavorare in vista delle sessioni di domani.

Dichiarazioni Joan Mir Day 1 Le Mans MotoGP 2022

“È bello tornare in moto e concentrarmi sulla guida. Nelle FP1 mi sono sentito forte. Ho avuto un incidente ad alta velocità nelle FP2, il quale ha avuto un leggero impatto sulle mie prestazioni per il resto della giornata. Non sono infortunato, il che è positivo, però mi aspetto di non dormire bene la stanotte. Domani sarò dolorante. In ogni caso il ritmo è stato positivo. Ci sono stati molti incidenti e bandiere gialle oggi, che possono farti perdere giri, quindi dobbiamo tenerlo a mente domani”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel