MotoGP | GP Le Mans Day 1: Rins, “Le libere sono andate bene”

"Sono concentrato sul lavoro da svolgere", ha proseguito

MotoGP | GP Le Mans Day 1: Rins, “Le libere sono andate bene”MotoGP | GP Le Mans Day 1: Rins, “Le libere sono andate bene”

GP Francia Suzuki – Archiviato il passaggio a vuoto di Jerez de la Frontera, Alex Rins è riuscito fin da subito a mostrate un buon ritmo nelle prime due sessioni di libere valide per il Gran Premio di Francia, settimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, veloce fin dalla mattinata, ha staccato il terzo tempo nella graduatoria combinata, ottenendo informazioni importanti in vista delle sessioni di domani.

Dichiarazioni Alex Rins Day 1 Le Mans MotoGP 2022

“Nel complesso è stata una buona giornata, sia le FP1 che le FP2 sono andate bene. Mi sento abbastanza competitivo finora, anche se vorrei migliorare il feeling con il posteriore perché nelle FP2 ho iniziato a soffrire di mancanza di grip. Sono concentrato sul lavoro da svolgere e mi sento a mio agio a girare a Le Mans, la moto qui funziona bene soprattutto sui rapidi cambi di direzione e le curve veloci. Voglio entrare direttamente nella Q2 domani, i tempi sono stretti ma ci proveremo di sicuro”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati