MotoGP | GP Le Mans Day 1: Bagnaia, “Giornata positiva per noi”

"Purtroppo questo pomeriggio non siamo riusciti a fare un vero e proprio time attack" ha aggiunto il torinese

MotoGP | GP Le Mans Day 1: Bagnaia, “Giornata positiva per noi”MotoGP | GP Le Mans Day 1: Bagnaia, “Giornata positiva per noi”

GP Francia Ducati Team MotoGP 2022 – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022, con il quinto tempo.

Grazie alle condizioni favorevoli, il pilota del Ducati è riuscito a trovare subito un buon feeling, migliorando progressivamente i riferimenti cronometrici nel corso delle due sessioni di oggi. Dove aver chiuso la FP1 in 1:31.893, Bagnaia ha abbassato di altri 258 millesimi il suo miglior crono nella FP2, terminando così la sua prima giornata a Le Mans con il quinto tempo.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia Day 1 GP Francia Le Mans MotoGP 2022

“E’ stata una giornata positiva per noi. Lo scorso anno avevo avuto qualche difficoltà durante l’unico turno asciutto a disposizione, invece oggi sono stato veloce e ho trovato subito fiducia sulla moto. Purtroppo questo pomeriggio non siamo riusciti a fare un vero e proprio time attack perché negli ultimi quattro giri ho sempre trovato le bandiere gialle, ma in ogni caso chiudiamo con il quinto tempo. Io, Aleix Espargaro e Quartararo siamo quelli con il passo più veloce al momento, ma vedremo come si evolverà il weekend dopo la FP3 di domani”.

4.6/5 - (29 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel