MotoGP | GP Le Mans Day 1: Miller, “Abbiamo un buon passo”

"Purtroppo questo pomeriggio non siamo riusciti a fare un vero e proprio time attack" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Le Mans Day 1: Miller, “Abbiamo un buon passo”MotoGP | GP Le Mans Day 1: Miller, “Abbiamo un buon passo”

GP Francia Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller ha chioso la prima giornata di libere del Gran Premio di Francia, settima tappa del Motomondiale 2022, con l’undicesimo tempo.

Con le condizioni di grip variate rispetto al mattino, Miller è stato vittima di una delle numerose cadute del pomeriggio. Nonostante sia riuscito a rientrare in pista, le diverse bandiere gialle esposte nei minuti finali del turno non gli hanno permesso di andare oltre l’undicesimo tempo.

Dichiarazioni Jack Miller GP Francia Le Mans MotoGP 2022

“La giornata di oggi è stata più calda rispetto a quello a cui siamo abituati solitamente qui a Le Mans, ma in ogni caso mi sono sentito subito a mio agio fin da questa mattina. Nella FP2 sono incappato in una scivolata molto strana: avevo la sensazione che il grip fosse buono ma probabilmente, con le temperature più calde del pomeriggio, le condizioni sono variate. In ogni caso abbiamo un buon passo e questo mi rende fiducioso in vista della gara di domenica. Purtroppo questo pomeriggio non siamo riusciti a fare un vero e proprio time attack a causa delle bandiere gialle, perciò l’obiettivo domattina sarà quello di riuscire ad entrare direttamente in Q2 nella FP3.”

4.6/5 - (29 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati