MotoGP | GP Le Mans, Bezzecchi: “Non vedo l’ora di tornare in pista, sono molto carico “

"La pista mi piace, l’anno scorso ho vinto, una delle più belle gare in assoluto della mia carriera" ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Le Mans, Bezzecchi: “Non vedo l’ora di tornare in pista, sono molto carico “MotoGP | GP Le Mans, Bezzecchi: “Non vedo l’ora di tornare in pista, sono molto carico “

MotoGP GP Francia Le Mans Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi, dopo il podio ottenuto a Jerez è carico per il Gran Premio di Francia, quinta tappa del Motomondiale 2024.

Tornato sul podio in Spagna dopo un avvio di stagione non facile e grande estimatore della pista francese (più volte sul podio in Moto2 ndr), Marco non vede l’ora di scendere in pista. Un’altra solida prestazione e la conferma di un trend in crescendo sono il reale target per questo GP.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Gp Francia Le Mans MotoGP 2024

“Non vedo l’ora di arrivare in pista, sono davvero molto carico dopo la bella gara di Jerez, ci voleva per tutta la squadra! Le Mans notoriamente è un tracciato dove sono andato sempre molto forte, in tutte le categorie. La pista mi piace, l’anno scorso ho vinto, una delle più belle gare in assoluto della mia carriera. Continuiamo a lavorare sulla scia di quanto di buono fatto negli ultimi weekend e divertiamoci.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati