MotoGP | Gp Jerez: Valentino Rossi Brand Ambassador per Yamaha, “Grande emozione”
"Ho sempre guidato Yamaha anche fuori dalla pista" ha detto il 9 volte iridato
MotoGP Gp Jerez de La Frontera – In occasione del Gran Premio di Spagna, quarta tappa del Motomondiale 2023, in corso in queste ore sul circuito di Jerez, Valentino Rossi è stato nominato Brand Ambassador per Yamaha.
Il pesarese ha firmato un contratto pluriennale da ambasciatore ufficiale.
La storia di Yamaha e Rossi è iniziata con quell’iconica vittoria alla prima gara in Sud Africa nel 2004. Da lì in poi, la partnership ha avuto modo di vivere un sacco di emozioni e successi: conquistando 142 podi, celebrando 56 vittorie in GP e vincendo quattro titoli mondiali MotoGP nel 2004, 2005, 2008 e 2009 , il che dimostra che Rossi e Yamaha sono indissolubilmente legati.
Valentino Rossi brand Ambassador Yamaha
“Sicuramente questo accordo tra me e la Yamaha mi regala una grande emozione. Abbiamo lavorato insieme per molti anni in passato, quindi sembra naturale. Dopo il mio ritiro dalla MotoGP, ho continuato ad allenarmi e guidare moto. Ho sempre pensato di continuare a correre in una forma o nell’altra. Durante la mia carriera in MotoGP ho guidato Yamaha furi dalla pista come parte del mio contratto, ma anche dopo il ritiro ho continuato a usare le moto Yamaha perché mi diverto. Sono felice che l’accordo sia stato firmato, quindi Yamaha e io possiamo lavorare insieme in questo nuovo modo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login