MotoGP | GP Jerez: Miller, “Sarebbe bello poter ritornare alla vittoria anche quest’anno

"Cercherò di dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile” ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Jerez: Miller, “Sarebbe bello poter ritornare alla vittoria anche quest’annoMotoGP | GP Jerez: Miller, “Sarebbe bello poter ritornare alla vittoria anche quest’anno

GP Spagna Ducati Team MotoGP 2022 – Jack Miller, dopo essere caduto nel corso del Gp del Portogallo punta a rifarsi, prossima tappa Jerez per il Gran Premio di Spagna.

Lo scorso anno il pilota australiano ha ottenuto in occasione del Gp di Jerez il primo successo dell’anno, dando la svolta ad un inizio di stagione difficile. Adesso è determinato a ripetere a Jerez la bella prestazione del 2021.

Dichiarazioni Jack Miller Preview Jerez MotoGP 2022

“Sono contento di tornare in pista già questo fine settimana e potermi lasciare alle spalle il ritiro di Portimão. Jerez è una pista che mi piace e dove ho sicuramente un bellissimo ricordo dopo la vittoria dell’anno passato, la mia prima su Ducati, arrivata proprio dopo una caduta nel GP del Portogallo. Sarebbe bello poter ritornare alla vittoria anche quest’anno. Correre in Spagna è sempre speciale perché i tifosi spagnoli sono molto appassionati e rendono l’atmosfera unica. Cercherò di dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile”.

4.5/5 - (21 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati