MotoGP | GP Jerez: Morbidelli, “Dobbiamo lottare con la parte alta della classifica”

"Questo weekend di gara e il test di Jerez saranno per noi un'importante opportunità per migliorare" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Jerez: Morbidelli, “Dobbiamo lottare con la parte alta della classifica”MotoGP | GP Jerez: Morbidelli, “Dobbiamo lottare con la parte alta della classifica”

GP Spagna Monster Yamaha MotoGP 2022 – Dopo il difficile weekend di Portimao, Franco Morbidelli è pronto a rifarsi in occasione del Gran Premio di Spagna, sesta tappa del Motomondiale 2022.

Il pilota italo-brasiliano arriva a Jerez con il quindicesimo posto nella classifica di campionato dopo un deludente weekend del GP del Portogallo. Tuttavia, Morbido è fortemente determinato ad aggiungere un’altra solida prestazione ai suoi risultati a Jerez. Lo scorso anno per la prima volta è salito sul podio del GP di Spagna, conquistando il terzo posto.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview Jerez MotoGP 2022

“Ovviamente, la gara di Portimão è stata molto deludente. Abbiamo segnato punti in campionato, ma dovremmo lottare di più verso la parte alta della classifica. Lavoreremo sodo questo fine settimana per fare ulteriori progressi e trovare un buon assetto a Jerez. Abbiamo anche un giorno in più di test lunedì durante il test. Questo weekend di gara e il test di Jerez saranno per noi un’importante opportunità per migliorare le cose.”

4.1/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati