MotoGP | GP Indonesia Day 1, Vinales: “Possiamo ottenere un buon risultato”
Giornata difficile per il team-mate Aleix Espargarò, due volte a terra
MotoGP GP Indonesia Aprilia – Giornata dai due volti quella dell’Aprilia a Mandalika, teatro del del Gran Premio d’Indonesia.
Da un lato del box si sorride con Maverick Vinales vicino ai primi, mentre dalla parte di Aleix Espargarò si va a dormire con tanti dubbi dopo l’opaca prestazione e due cadute.
Vinales ha chiuso a soli tre decimi dal leader garantendosi l’accesso diretto in Q2, mentre Espargarò ha chiuso solamente 15esimo e sarà costretto a disputare la Q1.
Dichiarazioni Maverick Vinales Day 1 GP Indonesia Aprilia MotoGP 2024
“Abbiamo ripreso le buone sensazioni che abbiamo avuto nella seconda gara di Misano. Mi sono trovato bene sia nella FP1 sia nella practice. Potevo fare un time-attack migliore, ma purtroppo sono stato ostacolato da altri piloti nel quarto settore. Per sabato cercheremo di essere più precisi perché possiamo ottenere un buon risultato.”
Dichiarazioni Aleix Espargarò Day 1 GP Indonesia Aprilia MotoGP 2024
“È stata una giornata difficile, stiamo faticando. Ho dato il massimo, ma nonostante questo sono caduto due volte e di conseguenza non sono riuscito a fare un buon giro. Cercherò di passare alla Q2, qui a Mandalika è importante partire tra i primi otto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login