MotoGP | Gp Giappone Gara, Pirro: “Ci ho messo il mio cuore da Ducatista”

"Oggi ho tentato il jolly rimanendo fuori" ha aggiunto il tester della Ducati

MotoGP | Gp Giappone Gara, Pirro: “Ci ho messo il mio cuore da Ducatista”MotoGP | Gp Giappone Gara, Pirro: “Ci ho messo il mio cuore da Ducatista”

MotoGP GP Giappone Ducati – Michele Pirro ha chiuso il Gran Premio del Giappone, 14esima tappa del Motomondiale 2023, in 16esima posizione.

Michele Pirro, che partiva con il 21esimo tempo, è stato uno degli ultimi piloti ad effettuare il cambio moto nella speranza che le condizioni migliorassero. Il pilota di San Giovanni Rotondo si è ritrovato quindi al comando della gara per alcuni giri prima di finire sedicesimo dopo il flag-to-flag.

Dichiarazioni Michele Pirro Gara GP Giappone MotoGP 2023

“Oggi ho tentato il jolly rimanendo fuori quando ha iniziato a piovere nella speranza che smettesse. Ho fatto tre giri con le gomme slick, ma poi la situazione era davvero al limite e sono dovuto rientrare per cambiare moto e ormai gli altri avevano guadagnato un bel vantaggio. Alla ripartenza il mio feeling sul bagnato era migliore, ma poi la gara è stata sospesa. La sicurezza è sempre la cosa più importante perciò va bene così, anche se sarebbe stato belle chiudere due fine settimana difficili con un risultato migliore. Ringrazio la squadra per avermi supportato al 100%: io ci ho messo il mio cuore da Ducatista.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati