MotoGP | GP Germania Prove, Marini: “Soddisfatto di come abbiamo iniziato”

Il pilota italiano ha lamentato mancanza di forza al braccio ma le sensazioni sono buone

MotoGP | GP Germania Prove, Marini: “Soddisfatto di come abbiamo iniziato” MotoGP | GP Germania Prove, Marini: “Soddisfatto di come abbiamo iniziato”

MotoGP Honda HRC Sachsenring – Dopo aver saltato tre Gran Premi a causa del brutto infortunio riportato a Suzuka, Luca Marini è tornato e si è subito messo al lavoro per valutare la sua condizione fisica. Il pilota del team Honda HRC, ha concluso il turno di Prove del Gran Premio di Germania in diciottesima posizione a tre decimi dal suo compagno di squadra, Joan Mir. Luca deve ancora trovare la perfetta forma fisica ma si è detto soddisfatto di quanto svolto oggi in pista.

Dichiarazioni Luca Marini, Prove GP Germania

“Oggi abbiamo mantenuto le sessioni piuttosto brevi, volevamo capire la situazione senza stressare troppo il mio corpo in vista di sabato e domenica. Mi manca forza nel braccio sinistro, quindi con tutte le curve a sinistra è un po’ complicato mantenere una posizione costante. Anche quando sei al 100%, il Sachsenring è una pista molto fisica. Dopo questo periodo di pausa, mi manca anche un po’ quella sensazione che serve quando monti una gomma nuova per attaccare davvero. Abbiamo semplicemente bisogno di più tempo ma sono soddisfatto di come abbiamo iniziato”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il