MotoGP | Gp Germania: Il contatto tra Petrucci e Lorenzo analizzato da Sanchini [VIDEO]
Per Lorenzo un semplice contatto di gara, per Petrucci una mossa poco intelligente
MotoGP Gp Germania Gara – Il Gran Premio di Germania, nona tappa del Motomondiale, è stato vinto da Marc Marquez, ma parte dell’attenzione è stata attirata dalla piccola polemica nata tra Danilo Petrucci e Jorge Lorenzo.
Il rapporto tra i due Ducatisti non sembra essere dei migliori, forse la fiamma che ha innescato la miccia del ‘conflitto’ è stata la sostituzione del maiorchino con il ternano a partire dal prossimo anno nel team Ducati ufficiale.
Nel weekend del Sachsenring la prima esplosione. Nel turno di qualifiche ufficiali, Danilo Petrucci era riuscito a far registrare il secondo crono, anche grazie alla scia ‘offerta’ da Lorenzo. Il secondo tempo del ternano però, ha fatto perdere una posizione al #99 che ha chiuso il turno terzo. Da qual momento si sono innescate le prime polemiche, con il maiorchino non troppo tenero con il compagno di marca (qui le dichiarazioni).
In gara poi la polemica si è riaccesa a causa di un contatto tra i due, che ha rischiato di metterli entrambi fuori gioco. Il ternano a fine gara ha poi definito la mossa di Lorenzo “poco intelligente”(qui le dichiarazioni), mentre Lorenzo ha definito il contatto un semplice incidente di gara.
A fare chiarezza ci pensa Mauro Sanchini, commentatore per Sky MotoGP, che analizza il contatto tra i due.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Nulla da dire diversamente dall’episodio nel quale sono caduti Dodizioso e Pedrosa.
Ineccepibile Sanchini in questo caso
normale episodio di gara,quando ha fatto cadere pedrosa e il dovi si che l aveva combinata grossa…..
solo che il gaY petrucci deve fare le sceneggiate e tirare di mezzo anche il suo amichetto …..ridicolo ,si aggiunge nel club io ho paura
Ridicolo Petrucci che tira in ballo anche il suo amichetto , mi sembra un g@y …