MotoGP | Gp Sachsenring Gara: Petrucci, “Il contatto con Lorenzo? E’ stato poco intelligente”[VIDEO]

Il pilota ternano ha chiuso ai piedi del podio in quarta posizione

MotoGP | Gp Sachsenring Gara: Petrucci, “Il contatto con Lorenzo? E’ stato poco intelligente”[VIDEO]MotoGP | Gp Sachsenring Gara: Petrucci, “Il contatto con Lorenzo? E’ stato poco intelligente”[VIDEO]

MotoGP Gp Germania Ducati Pramac GaraDanilo Petrucci ha chiuso il Gran Premio di Germani, nona tappa del Motomondiale 2018, in quarta posizione.

Dopo un’ottima partenza il pilota ternano era riuscito a portarsi in lotta per la vittoria, poi prima Marquez poi Rossi lo hanno ‘spinto’ in quarta posizione. ‘Petrux’ si è poi ritrovato a lottare con il compagno di marca, Jorge Lorenzo, per la terza posizione, con i due che sono arrivati al contatto. Una volta raggiunta la terza posizione il #09 ha cercato di recuperare sul gruppo di testa, ma negli ultimi giri, Maverick Vinales ha spento ogni possibilità di arrivare sul podio.

Ieri Lorenzo si era lamentato del comportamento di Petrucci, reo di averlo seguito in una maniera poco corretta.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Sicuramente sarebbe stato bello finire sul podio. Jorge è andato largo ed è rientrato in pista in maniera non intelligente. Come faceva con Rossi. Ieri non ha avuto belle parole per me, ma non faccio lo stesso. Alla fine la lotta con il Vinales, ma era più veloce. Stare sul podio sarebbe stato bello, ma niente. Ho gestito la gara abbastanza bene, all’inizio andavamo relativamente piano, non spingevamo sulle gomme e facevamo tempi interessanti. C’è stato un momento in cui avevo tutti dietro e ho pensato che sarei finito ottavo. Alla fine mi sono aggrappato con i denti e ho lottato. Peccato il contatto con Jorge che ci ha fatto perdere un secondo altrimenti avrei potuto fare meglio. Io verso Jorge Non ho nulla è lui che ha smesso di parlarmi dopo Le Mans, non si risparmia mai di dire qualcosa contro di me. Lui era andato largo, mi ha visto ma ha stretto. Io sono quasi caduto ho chiuso il gas e li ho perso tanto”.


MotoGP | Gp Sachsenring Gara: Petrucci, “Il contatto con Lorenzo? E’ stato poco intelligente”[VIDEO]
3 (60%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    supermariacion

    15 luglio 2018 at 16:53

    Tranquillo Petrucci…se Giorgi sta in clo a tutti un motivo c’è

    • Avatar

      fatman

      16 luglio 2018 at 11:30

      Anche tu stai in c..0 a tutti…

      • Avatar

        V.D.S

        16 luglio 2018 at 12:12

        E’ sufficiente che nell’articolo venga scritto “poco intelligente”che subito il Supremmo si sente chiamato in causa..è un richiamo al quale non può non rispondere!

  2. Avatar

    TONYKART

    16 luglio 2018 at 17:53

    poco intelligente ,anche a valentino…..ma chi e’ il suo fidanzato?????non ha ancora inziato a correre come ufficiale ducati e gia’ spero che lo mandano via….fr0ci0

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati