MotoGP | GP Francia, pioggia e freddo previsti per il week-end a Le Mans [VIDEO]

ll punto di Antonio Boselli dopo le prime libere in Francia

MotoGP | GP Francia, pioggia e freddo previsti per il week-end a Le Mans [VIDEO]MotoGP | GP Francia, pioggia e freddo previsti per il week-end a Le Mans [VIDEO]

MotoGP Gp Francia Le Mans – Pioggia e freddo potrebbero giocare un ruolo chiave nel prossimo Gran Premio di Francia, quinto appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Come accaduto lo scorso anno, anche se in un periodo diverso dell’anno (il Gran Premio, a causa dell’emergenza Covid19, si è disputato ad ottobre), l’umido e le basse temperature potrebbero caratterizzare il fine settimana sul tracciato di Le Mans, complicando e non poco la vita a piloti e ingegneri.

MotoGP | Gp Le Mans FP1: Miller osa le slick ed è il più veloce

Come abbiamo visto nelle FP1, molti piloti si sono dovuti adattare ad una pista fredda, spesso insidiosa, soprattutto nelle tornate di uscita dai box. Una situazione “complessa” che, se confermata anche nella giornata di domani, dovrà spingere le squadre ad ottimizzare al meglio i setting per queste “particolari” condizioni.

Appuntamento alle 14.10 su Sky Sport MotoGP HD per la diretta della seconda sessione di libere dal circuito francese di Le Mans. Dopo le brutte performance di questa mattina, lo “squadrone” Yamaha andrà a caccia del tempo all’interno della top 10. Ducati, al contrario, cercherà di confermarsi al comando della classifica con Jack Miller e “Pecco” Bagnaia.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra