Moto2 | Gp Le Mans FP1: Canet il più veloce, Manzi è secondo

Quarto tempo per Fabio Di Giannantonio

Moto2 | Gp Le Mans FP1: Canet il più veloce, Manzi è secondoMoto2 | Gp Le Mans FP1: Canet il più veloce, Manzi è secondo

Moto2 Gp Francia Le Mans Prove Libere 1 – La prima sessione di prove libere del Gran Premio di Francia classe Moto2, quinto appuntamento del Motomondiale 2021 in programma domenica a Le Mans ha visto primeggiare Aron Canet.

Il pilota del Team Aspar ha fatto segnare il giro più veloce con il crono di 1:37.535, crono che gli ha permesso di battere di 0.108s il nostro Stefano Manzi, in sella alla Kalex del Team Pons.

Terzo tempo per Sam Lowes (Marc VDS), che a fine sessione ha “lanciato” baci polemici a Canet, reo di avergli succhiato la scia per fare il tempo.

Ottimo Fabio Di Giannantonio (vincitore a Jerez), quarto a soli 0.277s, seguito da Augusto Fernandez (Marc VDS) e dalle Kalex del Team Petronas di Xavi Vierge e Jake Dixon.

Chiudono la Top Ten Marcel Schrotter (Intact GP), Remy Gardner (Red Bull Ajo) e Hafizh Syahrin (NTS).

Yari Montella (Speed Up e caduto a fine sessione) ha fatto segnare il 12esimo tempo davanti al team-mate Jorge Navarro e ai connazionali Lorenzo Baldassarri e Simone Corsi, riders Mv Agusta Forward.

Nicolò Bulega (Gresini) è 20esimo, Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) 22esimo, Tony Arbolino (rookie Intact GP) 27esimo, Lorenzo Dalla Porta (Italtrans) 28esimo, Celestino Vietti (rookie Sky Racing Team VR46) 30esimo e Tommaso Marcon (Mv Agusta) 31esimo.

UPDATE YARI MONTELLA CADUTA GP LE MANS FP1

Il pilota della Speed Up, caduto a fine sessione alle curva 11, ha riportato la frattura scomposta del braccio destro, che dovrà essere operato.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati