MotoGP | GP europei in risalto: si comincia a Portimao [VIDEO]

Portimao ospiterà il quinto round del mondiale 2022

MotoGP | GP europei in risalto: si comincia a Portimao [VIDEO]MotoGP | GP europei in risalto: si comincia a Portimao [VIDEO]

MotoGP GP Portogallo Portimao – Archiviati gli appuntamenti asiatici e americani di inizio stagione, la MotoGP è pronta a sbarcare in Europa per la fare clou di questo mondiale 2022 di MotoGP.

I sali e scendi di Portimao daranno il via ad un filotto di gare, tutte ravvicinate, che offriranno risposte importanti sul proseguo di questa stagione, la quale si preannuncia sempre più incerta e ricca di sorprese, soprattutto nelle zone di vertice della classifica.

Enea Bastianini si presenterà nella regione dell’Algarve da leader del campionato, forte delle vittorie conquistate in Qatar e ad Austin, ma dovrà prestare attenzione al possibile ritorno di Fabio Quartararo e di Pecco Bagnaia, ancora alle prese con moto “acerbe” e non performanti come le specifiche 2021.

Da seguire inoltre l’idolo di casa, Miguel Oliveira, l’altra Ducati di Jack Miller e le Suzuki di Joan Mir e Alex Rins, apparsi costanti e veloci in questa prima parte dell’anno. Appuntamento a venerdì mattina, diretta su Sky Sport MotoGP HD, per le prime due ore di libere all’Algarve.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che