MotoGP | Mondiale, quinto atto a Portimao: il punto di Paolo Beltramo [VIDEO]

Le valutazioni del giornalista a Sky

MotoGP | Mondiale, quinto atto a Portimao: il punto di Paolo Beltramo [VIDEO]MotoGP | Mondiale, quinto atto a Portimao: il punto di Paolo Beltramo [VIDEO]

GP Portogallo – Tutto pronto a Portimao per il Gran Premio del Portogallo, quinto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Intervenuto a Sky Sport 24 nel corso della mattinata di ieri, Paolo Beltramo ha analizzato i punti principali del prossimo fine settimana a Portimao, precisando come l’attenzione di stampa e addetti ai lavori sia indirizzata su Yamaha e Ducati, ancora in cerca di risposte dopo un inizio di stagione non semplice, e sull’attuale leader del campionato, Enea Bastianini.

L’italiano, autore di due successi in quattro gare, comanda la graduatoria piloti forte di un feeling “eccezionale” con la propria Ducati GP21, aspetto che lo pone tra i favoriti per il fine settimana che scatterà venerdì. Focus inoltre sulle Suzuki, finalmente costante con entrambi i piloti, e sulla KTM, la quale potrà contare sull’esperienza dell’idolo di casa, Miguel Oliveira, protagonista di una vittoria qui nel 2020. Appuntamento a venerdì mattina, diretta su Sky Sport MotoGP HD, per le prime due ore di libere all’Algarve.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati