MotoGP | GP Brno Gara, Di Giannantonio: “Ci sono mancate le sensazioni delle ultime gare”

"Mi prendo tutte le responsabilità, devo essere più preciso", il commento del Diggia

MotoGP | GP Brno Gara, Di Giannantonio: “Ci sono mancate le sensazioni delle ultime gare”MotoGP | GP Brno Gara, Di Giannantonio: “Ci sono mancate le sensazioni delle ultime gare”

GP Repubblica Ceca Brno Pertamina Enduro VR46 2025 – Weekend da dimenticare per il team VR46 a Brno che con Franco Morbidelli unfit, ha dovuto puntare tutto su Fabio Di Giannantonio. Il pilota romano però non è riuscito a trovare le buone sensazioni delle ultime gare e molto onestamente ha ammesso che è sua la responsabilità. La pausa di tre settimane servirà per fare un reset e tornare competitivo già in Austria.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, GP Repubblica Ceca

“Il weekend è stato tosto in generale. Ci sono mancate le sensazioni delle ultime gare. È stato bello tornare a Brno, la pista è fantastica, ma non siamo riusciti a trovare il giusto modo di lavorare nella direzione che è la più rapida per essere veloce. Mi prendo tutte le responsabilità, devo essere più preciso con il team per dare feedback migliori. Dobbiamo riorganizzarci, concentrarci di nuovo e ripartire dall’Austria con le buone sensazioni delle ultime gare che abbiamo fatto”

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati