MotoGP | GP Brno Day 1, Di Giannantonio: “Sul bagnato mi aspettavo di essere più a posto”

Diggia dovrà passare dal Q1

MotoGP | GP Brno Day 1, Di Giannantonio: “Sul bagnato mi aspettavo di essere più a posto” MotoGP | GP Brno Day 1, Di Giannantonio: “Sul bagnato mi aspettavo di essere più a posto”

MotoGP Brno Pertamina Enduro VR46 – Venerdì in salita per Fabio Di Giannantonio che ha concluso il turno di prove del Gran Premio della Repubblica Ceca in sedicesima posizione e dovrà pertanto passare dal Q1. Il pilota romano però ha avuto buone sensazioni e per domani prevede una gara combattuta.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, GP Brno Prove

“È stata un’altra giornata buona. Sul bagnato, mi aspettavo di essere più a posto con il setup e con il feeling sulla moto, ma ci è mancato un po’ in frenata. Abbiamo provato a migliorare questo punto e abbiamo capito che c’è stato un piccolo problema. Sistemandolo, se domani è bagnato, penso che andrà molto meglio. La velocità in curva è buona e il gap dalla vetta non è grande, sono fiducioso di poter migliorare sul bagnato. Sull’asciutto, sarà un punto di domanda perché abbiamo fatto pochi giri in condizioni miste, ma siamo sicuri che il nostro pacchetto è buono in queste condizioni. Brno è una pista che mi piace molto e so che posso adattarmi velocemente. Per domani vedremo, penso che dovremo aspettarci una gara di gruppo come sempre, con tanti costruttori a giocarsela”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il