MotoGP | GP Barcellona Gara, Rins: “È stata una gara davvero dura”

"Analizziamo e guardiamo con ansia al prossimo weekend" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Barcellona Gara, Rins: “È stata una gara davvero dura”MotoGP | GP Barcellona Gara, Rins: “È stata una gara davvero dura”

GP Catalunya Barcellona MotoGP 2024 Yamaha – Alex Rins ha chiuso il Gran Premio di Catalunya a Barcellona in 20esima posizione.

Dopo una buona partenza, è stato costretto ad un lungo per non colpire i piloti alla prima curva. Al rientro in ultima posizione ha sofferto di problemi di vibrazioni per tutta la gara.

Dichiarazioni Alex Rins GP Catalunya Barcellona MotoGP 2024

“È stata una gara davvero dura. Tutto è iniziato dall’inizio. Il via dalla P8 non è stato male, ma ero così vicino a colpire Jorge Martin che ho dovuto fare il giro lungo e poi mi sono ritrovato in ultima posizione. Ho provato a recuperare alcune posizioni e a guidare nel modo più fluido possibile per gestire la gomma, ma sembrava che tutto funzionasse in un modo un po’ strano. La moto e le gomme spinnavano molto, davvero troppo: non era mai successo prima. Quindi analizziamo e guardiamo con ansia al prossimo weekend di gara del Mugello.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato