MotoGP | GP Barcellona Day 1, Aleix Espargarò: “Sono soddisfatto”
"Il primo giorno non è andato male", ha invece affermato Savadori
MotoGP GP Catalunya Barcellona Aprilia Gresini – Obiettivo Q2 per Aleix Espargarò in vista delle qualifiche valide per il Gran Premio di Barcellona, settimo appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Lo spagnolo dell’Aprilia, dopo gli ottimi riscontri cronometrici segnati delle libere, è pronto a sfruttare al massimo il potenziale della MotoGP nelle FP3 di domani, le quali, ricordiamo, stabiliranno chi andrà direttamente in Q2 e chi dovrà superare la “tagliola” della Q1. Ancora in cerca del miglior set-up invece Lorenzo Savadori.
Dichiarazioni Aleix Espargarò GP Catalunya Barcellona Day 1
“Come sempre, il grip qui a Barcellona è piuttosto basso e questo rende anche difficile analizzare il rendimento delle gomme. Spero che la pista continui a gommarsi e migliorare, come già è avvenuto tra le due sessioni di oggi. Nel complesso sono comunque soddisfatto, e sono convinto che domani potremo fare un ulteriore passo in avanti”.
Dichiarazioni Lorenzo Savadori GP Catalunya Barcellona Day 1
“Il primo giorno qui al Montmelò non è andato male. Ci sono ancora delle cose che devo approfondire, ma lo faremo con il mio capotecnico e gli ingegneri analizzando i dati. Il ritmo non è male e ho notato di essere abbastanza veloce anche guidando insieme agli altri. Purtroppo con la gomma nuova ho commesso un errore nel T3 e non sono riuscito a migliorare il mio tempo, comunque mi ritengo soddisfatto di questa prima giornata”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login