MotoGP | GP Barcellona Day 1, Acosta: “Abbiamo lavorato bene”
Lo spagnolo ha concluso in seconda posizione


MotoGP GP Barcellona Red Bull KTM Factory – Giornata soddisfacente per il team KTM che ha piazzato i suoi piloti nelle prime due posizioni. Pedro Acosta ha concluso in seconda posizione e si è detto contento del lavoro svolto anche se c’è da migliorare perché sul passo, i fratelli Marquez hanno qualcosa in più.
Dichiarazioni Pedro Acosta, Day 1 Barcellona
“Bella giornata, dobbiamo vedere domani perché Alex e Marc sono andati forte con la media dietro e io con la soft posteriore. Dobbiamo vedere cosa decidere ma penso che abbiamo lavorato bene. I ragazzi del team hanno fatto un grande step, guido più dolce, stiamo provando a migliorare la moto e sto cercando di migliorare io come stile di guida. L’anno scorso qui non siamo andati male ma dobbiamo migliorare perché Alex e Marc hanno qualcosa in più, non abbiamo aspettative”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login