MotoGP | GP Australia Sprint Race, Rins: “Ho impiegato 5-6 giri per scaldare la gomma”

"Non ci aspettavamo i problemi che abbiamo incontrato" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Australia Sprint Race, Rins: “Ho impiegato 5-6 giri per scaldare la gomma”MotoGP | GP Australia Sprint Race, Rins: “Ho impiegato 5-6 giri per scaldare la gomma”

MotoGP GP Australia Yamaha Monster – Alex Rins ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Australia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2024, in 13esima posizione.

Alex Rins ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto in qualifica e durante le prove del GP d’Australia, dove è riuscito a ottenere un buon tempo per entrare in Q2. Anche sul bagnato, le sue sensazioni erano positive. Tuttavia, durante la Sprint Race sono emersi problemi inaspettati: dopo una buona reazione al via, una leggera impennata e difficoltà a scaldare il pneumatico posteriore nei primi giri hanno compromesso la sua prestazione. Rins si aspetta una gara difficile domani, ma è determinato a dare il massimo per affrontare al meglio le sfide.

Dichiarazioni Alex Rins Gp Australia Phillip Island MotoGP 2024

“In qualifica abbiamo fatto un buon lavoro, e ieri nelle prove abbiamo fatto un bel tempo sul giro per entrare in Q2. Stamattina, con il bagnato, non è andata poi così male. In qualifica ero abbastanza contento perché abbiamo fatto un buon tempo sul giro considerando le condizioni. Quindi, sembrava tutto a posto, ma poi si sono verificati dei problemi nella Sprint. Il mio tempo di reazione è stato buono, ma poi ho fatto un’impennata e ho impiegato 5-6 giri per scaldare la gomma posteriore. È stato difficile da gestire. Non ci aspettavamo i problemi che abbiamo incontrato nella Sprint, quindi prevediamo che la gara di domani sarà dura, ma faremo del nostro meglio.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati