MotoGP | GP Australia Sprint Race, Marini: “Nonostante i problemi abbiamo ottenuto un buon risultato”

"Dobbiamo migliorare il nostro feeling con la morbida posteriore" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Australia Sprint Race, Marini: “Nonostante i problemi abbiamo ottenuto un buon risultato”MotoGP | GP Australia Sprint Race, Marini: “Nonostante i problemi abbiamo ottenuto un buon risultato”

MotoGP GP Australia Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Australia, 17esima tappa del Motomondiale 2024, in decima posizione.

Luca Marini si è detto soddisfatto della sua qualifica al 13° posto nella Sprint Race del GP d’Australia, nonostante le difficili condizioni in pista. Tuttavia, ha ammesso che la gara è stata la sfida più complicata del weekend, con problemi di feeling e difficoltà a scaldare il pneumatico posteriore. Solo a metà gara è riuscito a trovare un ritmo migliore, ma ha sottolineato la necessità di migliorare la gestione della gomma morbida, che causa instabilità in curva. Nonostante tutto, Marini è contento del risultato ottenuto e punta a godersi di più la gara di domani.

Dichiarazioni Luca Marini GP Australia Phillip Island Honda Repsol MotoGP 2024

“Sono davvero contento di essermi qualificato 13°, è stata una situazione difficile e siamo riusciti a sfruttarla al meglio. La gara di oggi è stata la situazione più dura che abbiamo avuto in tutto il weekend; il mio feeling non era ottimo e ho avuto bisogno di troppi giri per scaldare il posteriore. A metà gara mi sono sentito meglio e ho iniziato a fare qualche progresso in più. Dobbiamo migliorare il nostro feeling con la morbida posteriore, al momento abbiamo molto movimento sul bordo della gomma. Anche così siamo riusciti a ottenere un buon risultato alla fine della Sprint, quindi godiamocelo di più domani!”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati