MotoGP | GP Austin Sprint Race, Marini: “Gara complicata”

"Non ho mai avuto questa sensazione con il chattering sulla moto" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | GP Austin Sprint Race, Marini: “Gara complicata”MotoGP | GP Austin Sprint Race, Marini: “Gara complicata”

MotoGP GP Austin Repsol Honda – Luca Marini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio delle Americhe, terza tapa del Motomondiale 2024, in 17esima posizione.

Il pilota ha dichiarato che la gara è stata complicata a causa di problemi di chattering sulla sua moto, una sensazione mai sperimentata prima. Tuttavia, si è mostrato fiducioso nel poter risolvere il problema in vista della prossima giornata di gara. Marini ha sottolineato l’importanza di sfruttare al massimo il tempo in pista per testare diverse impostazioni e lavorare a stretto contatto con il team per trovare soluzioni. Guardando al futuro, ha evidenziato l’impegno nel comprendere come affrontare la gara di domenica e pianificare lo sviluppo della moto nelle prossime settimane.

Dichiarazioni Luca Marini GP Austin Honda Repsol MotoGP 2024

“Per noi è stata una gara complicata. Non ho mai avuto questa sensazione con il chattering sulla moto, ma penso che io e la squadra possiamo sistemare il problema per domani. Nella posizione in cui ci troviamo, la cosa migliore che possiamo fare è continuare a provare diverse impostazioni e sfruttare al massimo il tempo in pista. Ora lavoreremo nuovamente con la squadra per capire cosa possiamo fare domenica e anche come potremo lavorare sullo sviluppo nelle prossime settimane”.

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati