MotoGP | Gp Austin Day 1: Zarco, “Molto contento del tempo ottenuto”

Martin: "Il passo è molto buono"

MotoGP | Gp Austin Day 1: Zarco, “Molto contento del tempo ottenuto”MotoGP | Gp Austin Day 1: Zarco, “Molto contento del tempo ottenuto”

GP Americhe Ducati Pramac MotoGP 2022 – Miglior tempo per Johann Zarco nella combinata delle due sessioni di libere valide per il Gran Premio delle Americhe, quarto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.

Al termine delle libere andate in scena ieri, il francese della Pramac è riuscito a issarsi al comando della classifica generale dei tempi, stupendo per ritmo e passo. Indicazioni sicuramente importanti che fanno ben sperare la squadra per il proseguo del fine settimana di gara.

Per quanto riguarda Jorge Martin, invece, lo spagnolo non è riuscito ad andare oltre il decimo crono, non eseguendo però il time attack sul finale della sessione. Le sensazioni in sella, in ogni caso, sono positive e l’obiettivo per le qualifiche sarà quello dil piazzarsi nuovamente nelle zone di vertice della classifica.

Dichiarazioni Johann Zarco GP Austin MotoGP 2022

“Molto contento del tempo che siamo riusciti a fare dopo una solo giornata di prove. Era da tempo che non avevo un feeling cosí positivo. Domani proverò a migliorare ulteriormente, mi sento in grande forma”.

Dichiarazioni Jorge Martin GP Austin MotoGP 2022

“Sono molto soddisfatto del lavoro di oggi, il passo è molto buono e ho un ottima confidenza con la moto. Oggi non ho provato il time attack, ma sono positivo sul fatto che domani potrò fare una buona qualifica”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel