MotoGP | GP Austin Day 1: Marini, “Mi aspettavo di essere più vicino”
"Le condizioni della pista sono migliorate rispetto al 2021" ha aggiunto il pilota del Mooney VR46 Racing Team
GP Austin Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Motomondiale 2022, con il 14esimo tempo.
Il pesarese, dopo aver chiuso la FP1 con il 16esimo tempo è protagonista di un importante step in avanti nella sessione del pomeriggio che chiude con un miglior tempo sul giro di 2:03.562, a soli due decimi di distacco dall’acceso diretto alla Q2 e a poco più di un secondo dai primissimi .
Dichiarazioni Luca Marini GP Austin Gara MotoGP 2022
“Mi aspettavo di essere più vicino in termini di distacco sia sul crono che sul passo. Dobbiamo analizzare bene i dati, capire dove perdo esattamente perché il feeling con la moto nel complesso non è male, ma in ogni settore lascio qualche decimo. Le condizioni della pista sono migliorate rispetto al 2021, anche se ci sono molte buche, un aspetto da considerare e su cui abbiamo fatto uno step in avanti in FP2 grazie all’elettronica. Faccio fatica nel cambio di direzione, ma domani sfrutteremo a pieno i due turni di libere per sistemarci per la gara.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login