MotoGP | Gp Austin Day 1: Bezzecchi, “non è andata affatto male oggi”

"Dobbiamo rimanere concentrati, continuare a lavorare" ha aggiunto il rookie del Mooney VR46 Racing Team

MotoGP | Gp Austin Day 1: Bezzecchi, “non è andata affatto male oggi”MotoGP | Gp Austin Day 1: Bezzecchi, “non è andata affatto male oggi”

GP Delle Americhe Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Marco Bezzecchi ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Motomondiale 2022, con il 18esimo tempo.

Non lontano dal gruppo in lotta per le posizioni che garantiscono il passaggio alla seconda sessione di qualifica il riminese, alle prese per la prima volta con la Ducati Desmosedici GP sull’impegnativo tracciato di Austin, firma un buon 2’04.463 proprio nei minuti finali del turno.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Austin MotoGP 2022

“Per essere ad Austin, non è andata affatto male oggi. Abbiamo avuto qualche problema con la prima moto in FP2, ho dovuto girare con la seconda moto, con cui non ho lo stesso feeling, ma non siamo lontanissimi dai primi. Dobbiamo rimanere concentrati, continuare a lavorare e analizzare bene i dati: tutte le Ducati sono molto veloci, stabili in frenata ma facciamo un po’ fatica nel cambio di direzione.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati